View Single Post
Old 04-02-2003, 18:06   #3
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Iscritto dal: Dec 2002
grazie sei stato gentilissimo a rispondermi!!
Allora il problema e ke io ho già due ventole montate...una x far entrare l'aria davanti in basso ed una x estrala nella parte posteriore del case sotto l'alimentatore.
Sono due 8x8 della cooler master(una delle due ha anke la regolazione del rpm in base alla temperatura rilevata).
Stamane ho montato la 9700 della hercules ed al momento non ho notato innalzamenti della temp di sistema a case kiuso(cioè sempre tra i 42-43°) ma cosa ben + proccupante e ke la temp della cpu ora sta sui 50-51° a riposo contro i 47-49° di prima....in tiraggio ancora non ho visto quanto sale ora...ma prima cmq saliva circa di 3°...quindi ora starei sui 53-54 ke onestamente mi sembra un pò troppo vicino al limite dei 60 ke a detta un pò di tutti è la temp ke non blocca il sistema ma ke ne riduce notevolmente la vita.

Hai cmq qualke marca da consigliarmi x il case??oppure quelli ke si vendono nella varie catene di negozi on-line(vedi e@@edi)vanno bene??...x quanto riguarda il big tower lo volevo prendere x' al momento io non ho nemmeno uno slot libero...l'ultimo da 5 l'ho riempito con il 3° hd mettendo gli adattatori...
quindi pure x avere un pò + di spazio e di aria all'interno un big mi sembra un buon compromesso.

ciao da neorunner

p.s ho visto ora ke le foto dei case sono degli ernax (quindi deduco ke la marca consigliatami è proprio quella )
neorunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso