View Single Post
Old 23-11-2004, 09:18   #4162
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
...

La grafica mi piace molto, va tutto liscio con il mio sistema e con la mia mitica 6800 GT. Penso che più in là la grafica ed effetti saranno ancora migliori. Ora come ora penso: forse non è eccellente, ma l'impatto grafico "Globale" è ottimo. Oddio non è eccellente...naturalmente in confronto ad altri motori di nuova generazione intendo. Gli altri li stende tutti. Diciamo che merita un 9. E' come se, non ha un punto di forza su cui si potrebbe dire "in questo HL2 è il migliore graficamente". Diciamo che ho avuto la sensazione, che più che puntare su un "punto di forza" (chessò ombre, luci,ecc.), vuole essere "ottimo" in tutto il comparto grafico. Chiamiamolo "equilibrio grafico". Non so...fate voi. Non vuole stupire insomma per alcuni effetti precisi realizzati in maniera eccellente,ecc. ma per tutto l'insieme che ne danno un impatto globale visivo ottimo. Non eccelle, ma guardandola in maniera globale la qualità grafica è stupenda.
sono assolutamente d'accordo