View Single Post
Old 04-02-2003, 10:35   #2
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Re: Una richiesta importante per Teogros

Quote:
Originally posted by "frendine"

Ciao,ho letto su vari post che sei riuscito a porre Xp e il2000 insieme sul Toshi,ho letto quello che hai scritto nel topic,pero volevo chiederti:
io installo il 2000 in una partizione poi metto XP e qui nasce il mio dubbio,che cd di XP devo usare perchè ho come l'impressione che quello datoci in dotazione con il toshi non vada bene..Illuminami come fare..GRazie

Sono onorato! Senti io ho montato XP Pro quindi ho usato il cd che avevo a casa (e non quello fornito con il toshiba): cmq credo che più o meno sia la stessa cosa, puoi provare a usare il cd di ripristino e reinstallare il pc da zero con quella copia! Non ho mai fatto l'installazione con quei cd perchè mi da l'impressione che riempiano l'HD di schifezze ( preferisco scegliere che schifezze metterci! ) ma non penso cambi molto! E' importante che sia tutto NTFS (altrimenti ci sono problemi per il boot manager) e che sia installato prima il 2000 (come hai già fatto se ho capito bene! . Il resto dovrebbe venire da se! In bocca al lupo!