View Single Post
Old 22-11-2004, 19:45   #5
alix79
Senior Member

L'Avatar di alix79

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
Allora risultato di tutto: GRAZIE MILLE A TUTTI PERCHE' ora finalemente non da piu la schermata di errore ma parte con la dash originale !!!! E questo è gia un grande passo in avanti.

Permangono i seguenti problemi:
1- usando xboxmediacenter e inserendo un dvd anche originale vedo il video ma non sento l'audio nonostante abbia attivato l'opzione di uscita del suono su tutte le casse !!!!! (con i divx si vede e si sente benissimo invece).

2- entro nei mame e per uscire devo per forza resettare tutto poichè la combinazione dei tasti per farlo tornare alla schermata delle room list non funziona piu' (prima funzionava !!!, la combinazione era: i 2 tasti davanti + il tasto start insieme).

3- Mi piacerebbe se possibile avere un piccola lista delle utility veramente importanti e indispensabili da avere nella sezione applicazioni cosi ce le metto e non faccio piu danni.

4- Questa è una domanda personale: ma l'opzione pal 60 che compare sotto la dash originale, la devo attivare o no in considerazione del fatto che il mio televisore è un 100hz ?