View Single Post
Old 22-11-2004, 14:05   #19
Mante80
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Yarsha
Eh mante mante.... Sei proprio un penetratore di torte calde alla mela... spera solo un giorno di non scottarti se no potrai solo prendere e non dare piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq i problemi non sono stati risolti, è evidentemente un problema di patch e di driver perchè quando ho reinstallato gli originali della scheda video tutto funzionava... bisognerà davvero aspettare una patch... cmq AVETE PROVATO HALF LIFE 2????????????

BEEEEEEEELLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOo

peccato per dialoghi doppiati da albanesi senza passaporto durante un trasporto illegale di pancetta affumicata, e peccato per quel difetto di caricamento dei suoni...
a proposito... ANCHE A VOI LO FA????????????????
Azz, non dovresti andare in giro a raccontare i miei vizietti . Cmq più che una patch mi sa che dovrai aspettare una nuova versione dei driver. A me faceva una cosa simile Call of Duty (a un certo punto mi si bloccava l'audio e si spegneva lo schermo). Ho dovuto aspettare circa 2 mesi prima che uscisse una versione che risolvesse il problema. Cmq prova a cercare in giro qualche driver versione precedente (tipo 61.qualcosa o 59.qualcos'altro). Magari va tutto a posto e ti gira anche Doom3. Per il sonoro di HL2 sarà forse per il fatto che hai comprato la versione doppiata in albanese? Ti ho detto che è meglio che i giochi li compri in Italia. Capisco che passi spesso in Albania per il traffico di prostitute ma non ne vale la pena risparmiare 2€ e poi trovarti in queste condizioni. Ah, ce l'hai ancora la ti4200? Forse conosco uno che la vorrebbe...
Mante80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso