Quote:
Originariamente inviato da Marzan
Io personalmente non l'ho trovato così entusiasmante ... Allied Assault e Call of Duty mi avevano letteralmente "incollato" alla sedia ( ad Allied Assault ho poi giocato online per praticamente 2 anni di seguito ), ma quì non trovo lo stesso coinvolgimento.
Ho fatto poche missioni ed il giudizio definitivo non ce l'ho ancora, ma come ho detto... non lo trovo superiore, in quanto a fascino, ai 2 titoli di cui sopra.
Il gioco è cmq graficamente pesante, direi per un sistema medio pari ad Allied Assault al tempo della sua uscita.
Notare che per giocare online è necessario registrare un account presso la EA, fornendo nome, cognome, indirizzo, ecc... direte "e chi se ne frega, metti dati falsi"... però è il principio che è sbagliato... si parla di tutela della privacy e poi questi vogliono sapere quando peso?... anche una registrazione di e-mail richiede questi dati ma sono io che VOGLIO farla, non loro che mi OBBLIGANO.
|
Che è pesante è pur vero, ma sinceramente mi gira come Far Cry; il problema è che è meno scalabile.
Ci sono alcune scene da mascella slogata. Dopo "la triade" questo è sicuramente l'engine più spettacolare in circolazione