View Single Post
Old 22-11-2004, 09:36   #19
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Marzan
Io personalmente non l'ho trovato così entusiasmante ... Allied Assault e Call of Duty mi avevano letteralmente "incollato" alla sedia ( ad Allied Assault ho poi giocato online per praticamente 2 anni di seguito ), ma quì non trovo lo stesso coinvolgimento.
Ho fatto poche missioni ed il giudizio definitivo non ce l'ho ancora, ma come ho detto... non lo trovo superiore, in quanto a fascino, ai 2 titoli di cui sopra.

Il gioco è cmq graficamente pesante, direi per un sistema medio pari ad Allied Assault al tempo della sua uscita.

Notare che per giocare online è necessario registrare un account presso la EA, fornendo nome, cognome, indirizzo, ecc... direte "e chi se ne frega, metti dati falsi"... però è il principio che è sbagliato... si parla di tutela della privacy e poi questi vogliono sapere quando peso?... anche una registrazione di e-mail richiede questi dati ma sono io che VOGLIO farla, non loro che mi OBBLIGANO.

Che è pesante è pur vero, ma sinceramente mi gira come Far Cry; il problema è che è meno scalabile.

Ci sono alcune scene da mascella slogata. Dopo "la triade" questo è sicuramente l'engine più spettacolare in circolazione
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso