E' tutto inutile?
Cari colleghi di Seti,
posto questo messaggio forse perche' ho bisogno di un po' di conforto o forse perche' vorrei capire quanti tra di Voi la pensano come me...
Sono anni opramai che macino WU con tutti i miei PC, preoccupandomi di configurarli ad hoc, di controllare se ci sono nuove versioni da aggiornare, di verificare se devo scaricare, se le macchine lavorano, se ci sono problemi, etc .... Insomma con grande dedizione a questa cosa.
Dopo tanti anni, da questa estate non ho piu' macinato nessuna WU, perche' mi sono reso conto (o magari ho solo perso l'entusiasmo) che dopo tutto il lavoro svolto (non parlo solo del mio ma di tutti imilioni di persone che partecipano a questo progetto) nn abbiamo trovato nulla!!!
Nessun risultato, nessun segnale.
Vi siete mai chiesti cosa stiamo facendo?
Possibile che questo atroce dubbio sia venuto solo a me?
Credetemi ragazzi mi dispiace molto postare queste parole, ho dedicato davvero tanto impegno a questo progetto e ci credfevo davvero, ma mi pare impossibile che sia tutto inutile.
Sono convinto che qualcosa abbiamo trovato di sicuro in tutti questi anni ma forse e' meglio che i piu' non lo sappiano, oppure chissa'...
Scusate lo sfogo, buon lavoro a tutti Voi che ci credete ancora, da un Ex SetiEmperor
Pietro
|