Rieccomi qui...allora...ho tra le mani da smembrare un computer così composto:
- 2 x 256 A-data chip winbond BH5 spostate su questo
link
-
2 x 256 sdram PC 133 single sided sigla TM3V16M1618U-5
45 euro
Roba venduta
- Case mini Atx della Acer Aspire blu e bianco tenuto molto bene con ali fortron 300 watt venduto a special
- Procio PIV 1600 / 256 / 400 / 1.75v sigla L133A699-1305 + dissi stock venduto a wigo
- Mobo Asus P4B-M 25 euro venduta a 2 red 2 devil
RULES:
0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse
1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.
2) Pagamenti anticipati tramite ricarica Postepay
3) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
4) Se pensate ke i prezzi siano fuori regolamento fatemelo sapere in pvt linkandomi
5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ] non spedisco a chi nei suoi 3d di vendita si rifiuta di spedire! Se volete sapere il perchè di questo motivo, è semplice: spesso trovo roba interessante e riesco a raggiungere la cima della coda, ma mi sento rispondere "mi spiace, ma non spedisco". Va bene dare la precedenza alla consegna a mano (vuoi per comodità, vuoi per sicurezza) ma porsi problemi a spedire per paura di non essere pagati (basta chiedere pagamento anticipato o referenze sul compratore) o per paura che le poste smarriscano il pacco (esiste apposta l'assicurato per le cose di valore) fa solo perdere tempo agli interessati!!!