Quando avevo 20anni prima di mettermi con la mia attuale ragazza avevo 2 amici con i quali ogni sabato e domenica andavamo alle feste..........uno essendo DJ e quindi all'epoca sulla piazza aveva la possibilità di avere sotto mano molte feste. Io come amico mettevo sempre a disposizione la macchina (ero il più grande e mutito di macchina personale) per montare e smontare le attrezzature, mentre con l'altro amico andavamo a sciare o fare le passeggiate in montagna.......noi tre avevamo un equilibrio, il DJ era quello che ci sapeva fare con le ragazze, io quello pronto a risolvere i problemi e l'altro capace di animare le serate per il carattere allegro. Noi tre avevamo trovato un equilibrio e non c'era rivalità o invidia tra noi.....A livello di ragazze non ci sono stati problemi di rivalità e anche se a me in passato piaceva una ragazza che stava con il DJ della mia età ma più grande di lui, non ho fatto notare la cosa perchè una donna non vale quanto una amicizia.......
Gli anni sono passati e per un motivo o per l'altro ci siamo persi di vista (uno non abita più qui) ma quei 4 anni sono stati molto belli e ci si sente ancora.
Ciao