Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
quelli non sono amici.
se fossero amici, tu chiarisci "a me quella piàce". Ovviamente ti deve interessare, non dev'essere solo una scopata.
oppure chiarisce lui. E si evitano conflitti.
quelli non sono amici, quindi ti devi porre in maniera molto aggressiva, esattamente come fanno loro.
regole:
1) qualsiasi comportamento che ti dia un vantaggio su di lei attualo, indipendentemente dagli svantaggi che crea agli altri (lasciare l'amico a piedi a 30km da casa pur di andare a casa sua? evvai! sempre che lei non si prenda male e ti giudichi un bastardo neh)
2) qualsiasi comportamento o battuta atta a svilire i tuoi amici davanti agli occhi di lei: lanciala, ma sii sempre abbastanza sottile da non sembrare un provocatore. Se poi riesci a farlo incazzare senza farti vedere arrogante, è il più mmeglio 
3) tu sei la vittima! non capisci come mai lui ce l'abbia con te! confidati con lei, ma senza asciugarle le gonadi neh!
4) se hai già capito che lei preferisce lui a te, fatti da parte e fingiti disinteressato: perdere è sempre un'umiliazione, invece fingere disinteresse ti salva la faccia con altre prede.
viceversa, qualsiasi successo, anche con altre ragazze, che ti piàcciano o meno, purché siano tante, ti porrà in luce diversa ai suoi occhi. Non ci volevo credere ma è così!! 
ed è il caso di dirlo: poveri noi uomini!
|
Apprezzo molto i tuoi consigli...

Però il punto è che io non me la sento di fare così. Quello che mi dispiace è proprio vedere amici fare queste cose, e non mi abbasserò a farle. Oltre al fatto che mi auguro di non averne bisogno! Quello che mi piacerebbe capire, è cosa spinge le persone a comportarsi così, cosa le spinge ad essere vili piuttosto che oneste? E' così difficile comportarsi da uomini? Questo mi irrita, e al contempo mi avvilisce...