View Single Post
Old 21-11-2004, 23:09   #1
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21333
SUPERSILICON: State lontani da questo sito,,ARGH!!!

visto ke cè molta gente ke acquista presso questo negozietto,,vorrei proporvi la mia esperienza....

nn ne posso +..anche la mia pasienza ha ceduto..

....ho inviato il mio (ormai)ex psu( un enermax noisetaker 475w da 116€) il lontano19/08/2004 per fare controllo ed eventualmente farmelo cambiare in garanzia ( il prodotto avevo + o - - d una settimana),,,

l'avessi mai fatto

non avendo un numero telefonico, io ed il sig. TITOLARE c sentivamo via mail...dopo una settimana inziò il SILENZIO,,,

insomma nn ho + ricevuto una mail,,,il tempo passa,,,passa anche il mio d tempo ad inviare ad ogni indirizzo mail disponibile su quel sito, utilizzo diversi account,,,ma nullla,,,MAI UNA RISPOSTA,,,il tempo passa ,,,finkè il 02/11/2004 ricevo una mail con la quale stabilire il rientro del mio psu,,,

pensavo ke l'incubo fosse finito... invece è calato d nuovo il silenzio,,,
__________________
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode
_➤➤ UniFi UCG Max
_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30
emax81 è offline