View Single Post
Old 03-02-2003, 19:00   #1
Kalozzo (DAV1De)
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
AIUTO: il PC mi va in CRASH coi giochi !!!

ciao ragazzi, sono nuovo, questo è il mio primo messaggio e di certo non è un buon approdo, in poche parole, sono in alto mare, vi pongo il mio problema sperando che mi possiate aiutare: non riesco più a giocare da una settimana perchè ad un certo punto, dopo 10-15 minuti dall'avvio di un gioco qualsiasi il pc si blocca senza una ragione apparente. è un fenomeno che ha avuto inzio circa un mese fa, quando installai Mafia e Medieval Total War (ora disinstallati), il pc andava in crash una volta ogni tanto, mentre ora la cosa è diventata anche troppo frequente.
giocare è diventato frustrante, ormai sono tre giorni che non avvio un gioco, tanto è tutto inutile. ho provato di tutto, a reinstallare i giochi, a fare lo scandisk completo e la deframmentazione, ma non è servito a nulla.
non vorrei dover arrivare al formattone, anche perchè ho tutti i programmi aggiornati e un sacco di roba che dovrei spostare su cd, ma è proprio l'ultima spiaggia...
gli unici giochi presenti sul disco fisso sono i seguenti e si bloccano tutti:
quake 3 arena
soldier of fortune
GTA 3
Max Payne

questo è il mio sistema: MOTHERBOARD: Legend QDI Advance 9. CPU: Pentium 3 800 Mhz. VIDEO CARD: Radeon 8500 64 Mb. RAM: 256 Mb SDRAM. AUDIO: Sound Blaster AudioPCI. MODEM: Motorola 56 K. CD-R: Creative CD5233E. HDD: Fujitsu 20 Gb. OS: Windows ME. MONITOR: LCD Philips 150B. / 3dMark2001: 4425. / Quake 3 Arena: 78 fps.

se qualcuno ha un'idea la posti pure, ormai non so più cosa fare, se avete bisogno di chiedere qualche dettaglio in più per rispondere fate pure.
ma vi prego aiutatemi...
Kalozzo (DAV1De) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso