Il dopo-Raven sembra diventare un po' più intrigante. Confesso che per ora l'ho trovato divertente per la fisica Havock ma sul lato "videogioco" mi sono un po' annoiato, salvo alcuni punti... Bello si, ma non "eccitante", "innovativo", "mostruosamente speciale". Comunque ora sembra migliorare molto, speriamo.
Tornando al passato, quando parlavo dei difetti grafici, quello a cui facevo riferimento è il modo in cui hanno lasciato passare inosservati alcuni strafalcioni. Ne mostro uno, tanto per far capire: le rotaie. Non solo le curve sono ad angolo, quando nel gioco di curve ce ne sono... ma a volte sono pure giuntate alla razzo di cane:
Altra domanda: perchè in giro si trovano copertoni perfettamente rotondi (sono delel circonferenze perfette, non le solite ruotazze ottagonali) quando poi tutti i mezzi hanno invece le ruote poligonali con dettagli scarsissimi? Anche li... quando la scena fa effetto, appena ti avvicini a un oggetto di cadono le braccia: cubettoni ovunque, porte spalmate, ... proprio sembra che non ci sia stata cura nei dettagli. Capisco benissimo che nessuno passa il tempo strusciandosi contro oggetti e pareti ma... a volte capita di andarci vicino ed è una delusione.