@bodyman2000
Non credo sia colpa delle telecomunicazioni italiane, anche se loro hanno la loro colpa, ma piuttosto del singolo gestore o gestori, infatti, Infostrada non e' Telecom ne Fastweb, quindi ognuno e' responsabile delle proprie azioni. Io mi son sempre trovato bene con Telecom, mai un problema , tanto che alla copertura dell'ADSL, lo stesso giorno che me lo hanno comunicato(gente molto informata), ho fatto l'abbonamento con TIN.IT, e mi ci trovo molto bene. Poi le cagate le fanno tutti quindi ci si lamentera' sempre. Certo occorrerebbe più serieta' e gente all'altezza della situazione a rispondere alle chiamate degli utenti e, non degli utonti a dare risposte vaghe e senza cognizione di causa. Posso pero' affermare che con TIN.IT io ho trovato gente competente(sara' culo???????

), e un tecnico preparato che mi ha risolto un piccolo problema iniziale di connessione. Importante pero', non abbassare la guardia e al più piccolo segnale di guasto o altro, chiamare senza stancarsi i numeri verdi di assistenza, sia tecnica che informale.