Re: Re: CryEngine, Doom 3 Engine o Source...
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
In che senso assenza di ombre dinamiche? Cioè cosa intendi esattamente con ombre dinamiche?
|
Intendo le ombre visibili in doom 3 o far cry, dove quando spari ad un lampadario tutte le ombre si muovono in modo realistico, in HL2 non puoi fare questo.
E' vero io ho paragonato anche la fisica che forse non centra molto con il solo engine però mi sembrava giusto sottolineare come la fisica abbia un'importanza fondamentale e in doom 3 non o come cavolo hanno fatto a non implementare una cosa così importante.
Sono daccordo anch'io che il motore di doom darà il suo meglio nei prossimi anni, cmq. io intendevo fare una fotografia dei vari engine adesso e non tra qualche anno... adesso come adesso il motore di doom è troppo pesante per gestire anche texture con multitexturing mentre il cryengine che non è di molto inferiore lo fà benissimo.
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
|