View Single Post
Old 21-11-2004, 15:33   #2
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Re: URGENTE: Canon PIXIA IP3000?

Quote:
Originariamente inviato da xwang
Sto finendo di scrivere la tesi e visti i prezzi richiesti per stamparla (soprattutto le pagine con i grafici a colori 1.5€ l'una) ho visto che mi conviene stamparla da solo e poi farla rilegare.
Vorrei quindi comprare la IP3000 della Canon, ma prima vorrei sapere se va bene come stampante e se, in particolare, posso usare carta di grammatura maggiore della 80g/m^2.
Io pensavo di usare qualcosa intorno ai 100-110 g/m^2 e vorrei sapere se la stampante può usare questo tipo di carta e se va bene qualsiasi marca di carta o se devo comprare quella della canon.
Mi potete aiutare?
La dovrei comprare questa sera.
Grazie
Xwang
sicuramente stampa sulla 100 grammi senza problemi, direi che è ottima come stampante sotto molti profili, e a meno che tu non cerchi la qualità fotografica anche sù carta comune dovrebbe stampar bene, poi ci sono eccezzioni come in tutte le cose. ma vai tranquillo se puoi evita carta lucida o simil patinata!ps ovvio che se è importante e non hai tempo x fare prove se trovi la carta canon è preferibile x una questione di sicurezza!comunque come ho detto problemi particolari con carta comune non ve nè!
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso