View Single Post
Old 21-11-2004, 16:33   #11
ocram3
Senior Member

L'Avatar di ocram3

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
Quote:
Originariamente inviato da giavial
Metti tutti i dissi che vuoi, però i puntini bianchi sul rinocerontino sono obbligatori
E' proprio il test che è fatto così, tipo il point sprite del 3dmark 2001 (quello del cavallo).
Io sulla mia 9700pro ho messo il vga silencer rev. 3 e va benissimo.
Consiglio n° 1 - non tirargli troppo il collo con l'overclock, tanto serve a poco e sarebbe un peccato bruciare la scheda;
Consiglio v° 2 - mai staccare la cornice. Rischio di rottura alto per risultato ottenibile basso. Inoltre i dissipatori pesanti tipo il vga silencer si appoggiano proprio sulla cornicetta e se non ce l'hai più per me scassi tutto.
Ciao

Pure io ho sempre visto puntini sul rinoceronte e sul cavallo del 3dmark2001 sia con la 9700 che con la 8500, li vedevo anche con la mitica tnt2 quindi concordo, e' probabilmente il test che e' fatto proprio cosi

consiglio 1) concordo in pieno

consiglio 2 ) non sono pienamente convinto di cio che dici, infatti e' preferibile lasciarla la cornice ma se fosse piu alta del core , impedirebbe al dissi di toccare il core con conseguenze fatali in OC chiaro che poi dipende dalle differenze di quota , se il gap e' di soli 3 centesimi di millimetro, lo compensi con la pasta , ma se fosse di 3-4 decimi rischieresti veramente una bruciatura e se ti va bene , solo un mancato raffreddamento che poi ti impedisce di salire con il clock. Fare una prova non e' poi cosi' difficile, basta appoggiare qualcosa di perfettamente piano sulla cornice nei 2 sensi ed in diagonale. Io ho usato la tessera del bancomat.

Inoltre ho preferito una soluzione di raffreddamento artigianale che sto ancora migliorando, e con la 9700liscia sono arrivato senza problemi a 410/312 quando di default fa 275/270.Poi pero' ho abbassato per l'uso quotidiano, ci tengo alla mia ottima scheda
Immagini allegate
File Type: jpg scheda finita e montata.jpg (24.0 KB, 32 visite)
ocram3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso