View Single Post
Old 21-11-2004, 15:28   #3524
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Secondo me Stalker sarà superiore a HL2 un po' in tutto ( anche perchè uscendo dopo... hanno tutto il tempo di aggiungere chicche e cazzatine secondo i gusti della gente, dopo HL2 ). HL2 è molto bello, merita sicuramente l'acquisto anche e soprattutto per i futuri mod che usciranno. Tuttavia a livello "stupore" tranne qualche caso isolato non mi ha particolarmente impressionato. Leggevo commenti di utenti quasi in lacrime dall'emozione, al che mi chiedo se sono cieco io o cosa . Ottimo videogioco, ottima fisica ma a mio modesto parere è una enorme tech-demo ben confezionata. Ci sono situazioni veramente ridicole, in cui ci si mette a giocare con barili e casse... lo fai una o due volte poi la cosa diventa un po' noiosetta, ma tant'è. Sotto il profilo tecnico non è eccelso, di difetti ne ha parecchi. Però complessivamente è molto ben confezionato.

Ciò detto, secondo me bene o male si assesta sullo stesso livello dei rivali, con pregi e difetti che lo mantengono alla pari di FC e D3. In uno c'è grafica ma non gameplay, nell'altro fisica e storia abbastanza scarsa, bla bla bla. Insomma non vedo UN vincitore, mettiamola così. Vanno presi tutti e giocati tutti. HL2 non è quel messia che credevamo sarebbe stato, è bello e merita ma non è sicuramente il gioco del secolo. Cosa che invece credo sarà HL2, ben al di sopra sia come tecnica che come grafica (almeno così pare, vedendo i video). Parlando di gameplay non si può ancora dire nulla ma già solo l'ambientazione si preannuncia assai golosa.

Pertanto... senza nulla togliere a HL2, FC e D3... ho idea che Stalker li batterà tutti.

Per Stalker si vedrà... intanto... HL2 è da 97 dopo 28 recensioni: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914642.asp
Un videogioco con quella media li... credo debba ancora uscire... o al massimo si contano sulle dita di una mano...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso