View Single Post
Old 21-11-2004, 15:03   #670
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

Iscritto dal: Dec 2002
inutile...le ho provate tutte...ma niente!
la mia tv nn ne vuole saxe d sputare fuori un qualsiasi segnale dalla scheda video!
ho fatto tutte le prove del caso, ma ancora nn sn riuscito a far fungere il tvout della mia scheda!(9800pro)
la prima prova è stata fatta utilizzando un cavo svideo a 4 pin collegato via scart all'ingresso svhs della tv.questa prova l'ho fatta dopo aver installato i driver, prima mi ero dimenticato d collegare il cavo svideo alla scheda video.risultato:nero assoluto, e nn ricordo nemmeno se la tv veniva riconosciuta o meno dalla scheda.
la seconda prova l'ho fatta utilizzando il cavo svideo 7 pin-> rca contenuto nella scheda, sia collegato direttamente all'entrate rca della tv, sia tramite scart.risultato:lo stesso d prima, ovvero tutto nero, xò in entrambi i casi la tv veniva riconosciuta in automatico, ma naturalmente senza ricevera alcun segnale!
terza prova:disinstallo il control panel, disinstallo i catalyst,riavvio in mod provvisoria e cn driver cleaner rimuovo ogni residuo dei precedenti driver ati.reinstallo(questa volta cn il cavo 7pin/rca via scart collegato gia al boot) i driver e il pannello d controllo... ma niente, tv riconosciuta senza forzare il riconoscimento, ma sulla tv nn vedo niente!

premetto che la tv in questione supporta l'svideo e l'ho utilizzata tranquillamente cn schede nvidia per parecchio tempo!ho provato su tutti i canali av della tv ma niente!la tv risulta collegata, ma nn gli arriva nessun segnale!

vi prego datemi una mano...vorrei capire se sn io che sbaglio qualcosa o devo infilare la skeda nel tostapane!

c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
dkS` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso