View Single Post
Old 03-02-2003, 17:06   #9
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originally posted by "marck77"

personalmente mi salvo con un 1152x864@100 Hz sul mio Flatron LG 795+... comunque tutto dipende dalle dimensioni.. su un 17" non so se conviene lavorare a 1280.. forse sì ma rischia di essere troppo piccolo. Personalmete finchè i prezzi dei 17" LCD non scenderanno sotto i 450€ non cambierò il fidato Flatron che ho ormai da più di 3 anni e non mi ha mai deluso.
Concordo, ottimo monitor, io l'ho comprato subito dopo la presentazione della serie allo smau di divesi anni fa, allora lo pagai 950.000 £ ma ancora oggi son convinto che sia stata la migliore spesa che abbia mai fatto

Per quanto mi riguarda finchè questo flatron non passerà a miglir vita penso che non cambierò monitor e se anche succedesse non credo che andrei a prendere un LCD, ora che ho maggiore disponibilità economica penso che punterei a realizzare il mio sogno, un bell'Eizo 19" CRT

1