Discussione: Ho scoperto i fluke
View Single Post
Old 21-11-2004, 00:34   #9
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Re: Ho scoperto i fluke

Quote:
Originariamente inviato da Drago
era da un po' che il mio avvicinamento al mondo della musica elettronica si faceva sempre più marcato. iniziato, da circa un anno, un po' in sordina con gli air (e ancora prima con jarre, bravissimo), seguiti dai royksopp (ma che bello è melody a.m.?), continuato con i favolosi zero 7, qualche contaminazione dei chemical brothers, e poi mi sono ricordato.
wipeout 2097, in quel gioco c'erano delle tracce che mi avevano colpito particolarmente..si trattavano di pezzi come We have explosive (future sound of london), Atom bomb (fluke), ma quella che più mi ha incuriosito è stata V SIX sempre dei fluke.

ho provato i future sound of london, con dead cities, ma non mi ha colpito particolarmente. poi la rivelazione. ho ascoltato 'progressive history x', ed in seguito 'risotto'. sono quello che stavo cercando.

certi pezzi sono la massima espressione di ciò che più mi piace: musica elettronica, ritmi pesanti, incessanti quasi vicini per certi versi all'house più spinta, ma contaminati dall'elettronica a risultare quasi 'sterili'. fantastico. in particolare la seconda metà di progressive history x.

cos'altro devo cercare? ci sono gruppi simili o il mio nirvana finisce qui?
ascolto quella musica dal 1997 avevo 12 anni ora ne hio 18 chiedi pure ci sono nato ho 2 torrette di cd pieni di quella roba

http://utenti.lycos.it/phantomixxo/POSTAZIONE%207.1.JPG ato a sinistra

sono il flyer + veloce d'italia e forse d'europa.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso