Discussione: halo 2
View Single Post
Old 20-11-2004, 18:25   #11
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Re: Re: Re: Re: Re: halo 2

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Infatti la grafica di riddick è migliore di quella di doom III e te ne accorgerai quando arriverà per Pc. Halo 2 graficamente è peggio di Doom III (ma non sotto tutti gli aspetti) ma se qualcuno dice che il gamenplay del gioco della id è meglio di quello del gioco della Bungie allora non sa di cosa sta parlando. HL2 non mi esprimo perchè non l'ho provato

Ho giocato abbastanza anche a Riddick e pur trovandolo graficamente superiore ad Halo è nettamente inferiore a Doom III.

Se i modelli sono mooooolto belli e anche alcune textures sono stupende grazie ad un uso eccezionale delle normal maps, le mappe sono veramente molto spoglie e piccole (più piccole di quelle di Thief III) e alla fin fine il dettaglio di Doom III è di gran lunga superiore.

Per quanto riguarda il gameplay di Halo 2 io non lo trovo per niente eccezionale, ma ovviamente questa è solo la mia opinione. L'ho trovato molto noioso e ripetitivo come del resto lo era il primo. Inoltre non mi da nessuna emozione, mente in Doom III l'adrenalina mi scorre a fiumi.

Tutto IMHO ovviamente
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso