Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Infatti la grafica di riddick è migliore di quella di doom III e te ne accorgerai quando arriverà per Pc. Halo 2 graficamente è peggio di Doom III (ma non sotto tutti gli aspetti) ma se qualcuno dice che il gamenplay del gioco della id è meglio di quello del gioco della Bungie allora non sa di cosa sta parlando. HL2 non mi esprimo perchè non l'ho provato
|
Ho giocato abbastanza anche a Riddick e pur trovandolo graficamente superiore ad Halo è nettamente inferiore a Doom III.
Se i modelli sono mooooolto belli e anche alcune textures sono stupende grazie ad un uso eccezionale delle normal maps, le mappe sono veramente molto spoglie e piccole (più piccole di quelle di Thief III) e alla fin fine il dettaglio di Doom III è di gran lunga superiore.
Per quanto riguarda il gameplay di Halo 2 io non lo trovo per niente eccezionale, ma ovviamente questa è solo la mia opinione. L'ho trovato molto noioso e ripetitivo come del resto lo era il primo. Inoltre non mi da nessuna emozione, mente in Doom III l'adrenalina mi scorre a fiumi.
Tutto IMHO ovviamente