View Single Post
Old 20-11-2004, 13:47   #19
Luca TIR
Senior Member

L'Avatar di Luca TIR

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
azz!comunque hai un mobile sfigatello!azz!
ah il mio se raffreddato a dovere i volt gli piacciono...almeno fino a1,92v poi ...non sò mi esplose l'alì(un vecchio codegen 350w...)e poi no n son più andato oltre 1,85v....
comunque non sò su dfi ma i 2400mhz(con fsb al limite della mobo)se non mi ricordo male ero intorno ai 1,718v di v-core sotto sforzo.
da una parte spero che non lo butterai sotto dry ice perchè se poi mi posti 3giga di frequenza mi sparo...
già avrei dovuto farlo quando ho venduto un banco di twinmos tmd 50b...che a 3,3v-ram gli spararon all'acquirente 262 con timming spinti
lascia stare il dry ice,non ti porterò al suicidio
cmq secondo te,con la mia config [il mio ali è un'enermax SFCA 425w,quello kon le ventole noisetaker]e full air ed il tuo procio a quanto potrei portarlo rock solid [ke sennò poi quando sto fuori mia zia mi kiama sul cell e mi dice "luca,schermata blu,ke faccio?"]!!!!
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum
Luca TIR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso