View Single Post
Old 20-11-2004, 12:55   #6
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
Duke nukem forever se non sbaglio è passato in fase di sviluppo dal motore di Unreal a quello di Unreal 2 per poi arrivare a quello di Unreal 3 che se non ricordo male è privisto per il 2006 ergo se mai dovesse uscire il duka con quel motore uscirebbe nel 2007
Swat invece sempre se non ricordo male doveva da prima utilizzare il motore di Unreal 2 poi completamente stravolto perchè si è passati all'Havoc.
Vi risulta?
Non so cmq l'Havok non è solo un motore fisico e non un motore grafico come l'unrealengine1-2-3-....
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso