Quote:
Originariamente inviato da fortschleichen
Ultimamente mentre cerco di trasferire mp3 sul lettore mi salta la connessione, l'avevo imputato al pc che uso al quale ho tagliato un infinità di servizi windows ed inoltra a un problema di incompatibilità tra la scheda usb 2 che ho dovuto aggiungere al pentium 233 mmx.
Ma ho trasferito file anche da un altro pc sul quale non ho messo molto le mani e il problema mi si presenta ugualmente, con minore frequenza, tipo 1 volta dopo aver trasferito 50 o 60 file ma mi succcede ugualmente.
Non è mai capitato a nessun altro?
E' un problema del lettore o del pc secondo voi?
ps: sul 233mmx mi capitava x lo meno una volta per ogni album che trasferivo e inoltre dava problemi di corruzione del database sul lettore, staccandosi quando non aveva ancora completato il download
pps: E' uscito il fw 3.1, ma non ha risolto il mio problema
|
Mi sa che è un problema di controller usb1.0(e non 1.1) o altrimenti dipende dalla poca banda disponibile per la connessione l'usb 1.1.
Lo dico perchè io ho un muvo 2 da 4 gb e un pc vecchio e quando utilizzavo la mia usb 1.0 quando trasferivo grandi quantità di file il pc si bloccava e non completava il download e molto spesso non potevo fare + scritture contemporaneamente.
Adesso ho preso una scheda ubs 2.0 pci e tutto funziona bene , scrive al massimo della velocità trasferisce grandi quantità di file e scrive riscrive e cancella contemporaneamente.
Si secondo me è proprio windows che impazzisce per la poca banda.
Cmq io vorrei fare i complimenti all'ingegnere che ha messo un controller usb 1 sul lettore della philips da 1.5 gb considerando la capacità e la velocità del microdrive.