Quote:
Originariamente inviato da prio
Okkey, dimostrarlo e' un po' forte.
Diciamo "argomentarlo"?
|
Non capisco se tu stia facendo ironia o cos'altro....cmq io argomento in riferimento a l'oggetto della discussione e mi pare di averlo fatto a sufficenza....per quanto concerne il resto in questa sede penso che a pochi interessi per quale motivo mi riconosco di piu' a destra che a sinistra ....se poi sei interessato personalmente al mio pensiero la cosa mi fa piacere ma magari sarebbe meglio parlarne in privato
Quote:
Anche assumendo che ci sia del vero in quel che scrivi, ci azzecca una fava col discorso che stavamo facendo: la distanza tra base e vertice dei due schieramenti politici.
Se e' questa la tua argomentazione non fai altro che confermare quanto ho detto: lo pensi perche' ti riconosci in quella fazione.
|
Invece c'entra eccome.....te lo spiego in maniera piu' semplice.....se una coalizione NON e' una coalizione e' conseguente la difficolta' del potenziale elettore identificarsi in questa o quell'altra corrente di pensiero.....
io penso che il 90% degli elttori di sinistra ad oggi non sappia distinguere il messaggio politico di Rutelli in confronto a quello di Fassino o ancora a quello di Bertinotti.....
Io credo che quanto affermato da Samu non sia per neinte demagogico....tutt'altro......