Quote:
Originariamente inviato da luckye
Ma guarda che ps ce ne sono 3 o 4 per livello e devi andarteli a cercare
Resta il fatto che il motore non era all'altezza di applicare ps un pò ovunque e gestire un maggior numero di poligoni (vedi montagne a 90° sono dello stesso livello di dettaglio di gothic 2).
Sarebbe stato un capolavoro 1anno e 1/2 fa. Oggi è divertente e graficamente piacevole ma niente di più. Inoltre carica in certi punti definiti per 5min e mi capita spesso di non far caso e "tornare indietro" con ricaricamento e ricaricamento per sistemare il danno.
|
Leggendo questi commenti (non è il primo e non sarà l'ultimo) mi sorge il dubbio che la mia copia di HL2 contenga in realtà un altro gioco. Però leggo sulla confezione Half Life 2, sul DVD leggo Half Life 2, nei menù leggo Half Life 2, boh sono un pò confuso.
Ci sono 3 o 4 quattro shader in un livello, quelli che ci sono, sono fatti male, come il riflesso sui pavimenti (

) , carica ogni 5 minuti...
Finora le critiche che mi sento di appoggiare a pieno, perchè vere e non prive di fondamento, sono i cespugli 2d e le texture slavate in alcuni punti.
Per il resto, scusate, ma sono proprio delle c@zz@te.
E non voglio fare quello che detiene la verità, o quello che insulta perchè viene criticato HL2 (cosa che non ho fatto e mai farò), ma se vanno fatte critiche, devono essere sensate e provate e non campate per aria, e fatte solo per il gusto di criticare.