Quote:
Originariamente inviato da luckye
Boh a me sembra che solo xè è half life 2 debba andar bene così....ma mi spiegate se levate la fisica che rimane ? suvvia siate sinceri....sarebbe un gioco mediocre aspettato 5 anni e uscito carico di bug come mai è sucesso nella storia videoludica. Se poi non è così perchè siete quel 1% di gente fortunata.......ho aspettato di arrivare al 50% di gioco prima di fare certe affermazioni.
Half life diverte punto e stop.
Doom 3 fa faville grafiche punto e stop.
Farcry libertà punto e stop.
Aspetto la prossima generazione di fsp (imho) per cantare RIVOLUZIONE
P.s immaginate doom 3 con la fisica di hl2 e la libertà di farcry. Ok ci siamo capiti ?
|
E' un ragionamento del menga: se tu togli a un gioco una delle cose migliori cosa rimane... HL2 ha la fisica migliore? Perchè toglierla, fa parte del gioco.
Allora togli le ombre a Doom3. Cosa rimane?
Se alla Ferrari togli il motore, cosa rimane?
Se a Matrix togli gli effetti speciali, che rimane?
Se a Buffon togli le mani, che rimane?
A voi sembra che il gioco sia "solo" fisica e basta. Ma ci state giocando, oppure per sentito dire? Il gioco ha immersività, storia, gameplay, varietà di livelli ecc. ecc. La fisica è un valore aggiunto. Vogliamo il realismo in un gioco? Puoi farne a meno della fisica, dunque? No.
Poi, cosa vuol dire che solo perchè si chiama HL deve piacere? Io sono un fan sfegatato dei giochi Origin, amo da morire la saga di Ultima. Ma Ultima 8 in confronto agli altri era una merda secca.
Come la si mette adesso?
poi se tu al 50% del gioco dici che ti fa "solo" divertire (cosa deve fare un videogioco, far piangere dal dolore?), altri (e non sono pochi) ritengono che non sia così soltanto.