be il cayenne ha la funzione "fuoristrada speciale" che dà 30cm di escursione + tutta una serie di dispositici elettronici che le altre manco si sognano. dati alla mano perde dal defendere solo sugli angoli di attacco, ma già i suoi sono + che sufficienti ( otre 30° )
le gomme poi non ci vuole molto a cambiarle ( ma questo vale per tutte)
l'ML poi ha il telaio separato e trasmissione della GW con le sospensioni indipendenti anzichè a ponte rigido...
per me sono solo delle auto versatili, come può esserlo un Honda varadero tra le moto : ci vai dappertutto ( meno che nel fuoristrada estremo, ma anche col defender ci vanno in pochini) con comfort e dimensioni interne delle berline da cui derivano ( e in+ rispetto a queste sono migliori se devi trainare qualcosa di pesante come una barca di certe dimensioni)
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi  ).
Ciao pierpo!
|