Quote:
Stavo prendendo delgi screen per un articolo. Lo sto giocando con FRAPS a 2048x1536 con AA4X e AF8X. Si, ogni tanto scende sotto i 30 FPS, ma a 1600x1200, sempre con AA e AF, mai visto un misero scattino
|
Guarda che qui nessuno ti applaude se fai lo sborone, magari con il pc della redazione (GMC, giusto? ora capisco...)...
E, dimmi, se mai fosse tuo il pc, quanti € hai speso per giocarci bene? Io con il mio in sign, ci gioco sempre bene, ma i micro inceppamenti, NON LI SOPPORTO! durano al max 1 sec, ma non è possibile che quando mi salta uno addosso di colpo, il pc si pianta x mezzo sec...
Proprio nei momenti + concitati si pianta, alle volte! E non solo a me, penso...
Cmq, se mi assicuri che a 1600x1200 non scatta mai, allora oggi prendo le calze della mamma, il mio caro flobber, faccio un salto in banca, uno a sputtanare un bel milioncino e + x una sk video cazzuta come la tua, e poi ti ringrazierò x avermi fatto capire xchè x giocare bene ad hl2 ci vuole un pc con i controcazzi o nisba, ti tieni i difetti!
Alla faccia dei requisiti minimi e/o consigliati...