Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Finalmente sono riuscito ad eliminare i grossissimi problemi di swap che avevo. Il gioco mi freezava continuamente per decine di secondi ogni minuto.
Non ho fatto altro che mettere i 67.02 ottimizzati per HL2, eliminare tutti i programmi che tenevo in background et voilà...
Ora il gioco è realmente fluidissimo tranne qualche rallentamento sui 25-30 fps in fasi "molto calde".
La grafica di questo gioco è qualcosa di incredibile e se qualcuno pretende un dettaglio da 3d studio mi sa che è meglio se smette di giocare. A livello tecnico l'unico appunto che gli posso movere è che non ha l'illuminazione dinamica e le stencil di FC, ma per il resto l'impatto grafico è fuori parametro (il primo che mi confronta la grafica di HL2 con quello di Halo2 lo subbisso di offese ).
Ma quello che colpisce di più è la caratterizzazione di ogni ambiente, mai uguale. Ogni locazione ti rimane impressa e le chicche e i tocchi di classe sono in quantità abnorme. Poi l'interazione con oggetti e ambiente ti permette di variare il gameplay come nessun altro gioco.
In alcune scene ci sono animazioni che mi hanno lasciato di sasso, tipo quando i combine saltano giù dai muri per venirti addosso. Sembra una banalità ma il tutto è realizzato talmente bene che sembra reale.
Non vedo l'ora di proseguire nel gioco. Ora purtropo sono al lavoro
|
Non si tratta di esigere un dettaglio di livello 3D studio max, si tratta solo di volere un aspetto grafico meno altalenante.

Accanto a delle chicche da paura ci sono delle grossolanità altrettanto paurose, e questo non è positivo.
Nel complesso ha un'ottima resa a video, ma vedere voti come "10" per il comparto grafico è assolutamente assurdo.
Che poi a livello di gameplay sia ottimo non lo metto in dubbio, ma le carenze tecniche ce l'ha e sono ben visibili.
P.S.: Far cry c'ha certi errori nella gestione delle ombre che te li raccomando!