View Single Post
Old 18-11-2004, 21:20   #89
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Io ho la non GS e ho risolto il fatto di poter usare la modalità Prestazioni elevate flashando il bios della GS

Io sul retro ho scritto
P542020MQ0M4
GF6800GT
256MB
Io sul retro ho un codice che finisce differente dal tuo e accanto a "256MB" c'è scritto "GS" che penso sia Golden Sample.

Ma niente modalità prestazioni Elevate.
Ho mandato così una mail al supporto Gainward e mi ha spedito un bios e mi ha detto di flasharla??


mah, io compro una GS e per avere "prestazioni elevate" devo flasharla in Golden Sample ,

cmq non ho esitato a farlo, se lo dice lui...,
bene adesso ho finalmente la modalità "prestazioni elevate" ma mi rimane il dubbio sul fatto che io abbia comprato una Golden Sample a 458€ e la Gainward invece mi abbia impachettato nella scatola della Golden Sample una scheda non golden sample.
Tanto chi se ne accorge,
che la Gainward faccia questo tipo di truffa?
Secondo me al momento dell'impachettamento fanno confusione e nel mio caso avranno sbagliato e avranno preso una non golden sample, dopodichè ci hanno appiccicato l'eticheta sotto della Golden Sample e l'hanno impachettata nella confezione per Golden Sample!
Tutto è possibile,

vabè tanto appena non sopporta le frequenze 400/1100 e si brucia cazzi loro, me la faccio sostituire.
A meno che non resiste per un anno e poi si brucia alla fine della garanzia
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso