View Single Post
Old 02-02-2003, 21:34   #1
Donatella
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 71
AIUTATEMI! ho usato partition magic!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi ho proprio bisogno di voi!
Sul mio portatile ho invertito le partizioni del mio hard disk (perchè avevo problemi su c trasformando D in primario e C in unitò logica ma quando ho riavviato il mio computer mi viene la scritta: disco non di sistema e non posso entrare. Non riesco neppure ad accedere al bios perchè il portatile è settato in modo che entro solo nei settaggi di base ed io non sono capace a cambiargli il settaggio. Inoltre non ho neppure il drive A perchè il mio computer è di nuove generazione solo con il drive del cd/dvd/masterizzatore. Dovrei credo creare un cd di ripristino e settare il mio hard disk ma non so come fare. Ho un Compaq Evo800c
Per piacere non liquidatemi con qualche portarlo ad aggiustare ... vorrei proprio fare da sola ..... no con il vostro aiuto.
Dato che non so se sono nel settore giusto posto lo stesso messaggio nel forum motherboard & ram quindi scusate se invado.

Donatella
Donatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso