View Single Post
Old 18-11-2004, 14:44   #27
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da sirus
beh sicuramente non è gigabyte che può combattere con asus in quanto a schede dato che per esperienza diretta le gigabyte fanno davvero pena (provata il modello con 875p e ho provato la p4c800-e deluxe) tutta un'altra storia asus anche io sia rimasto scottato, perchè dopo 3 anni la mia fidattissima asus sia andata (controller dell'hd guasto) ma con la nuova mamma non ho le medesime prestazioni che avevo con una asus
Farneticazioni... la p4c800-e deluxe è la scheda madre fatta peggio in assoluto... la miglior scheda madre 875P rimane la DFI Infinity 875p... altro che Asus!
Ma perfavore... alla Asus non riescono manco a fare un cd autoinstallante per i drivers che mi tocca fare 10 riavvii ogni volta per installare quei pc.
Per fortuna che da un po' di tempo a questa parte qui nella ditta dove lavoro abbiamo deciso di spingere Gigabyte. Meno rogne.
Tra l'altro asus, come ricordato tempo fa, è il primo produttore non perchè venda più di altri ma perchè forniva (pareva di no da quella news) le sc. madri a intel.

Ciao
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1