View Single Post
Old 18-11-2004, 14:19   #26
P V
Senior Member

L'Avatar di P V

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy
Una nota rivista informatica italiana che tratta anche Hardware... potrebbe far cambiare idea a chi pensa che MSI sia qualitativamente superiore ad altre marche concorrenti! Chi ha una MSI dentro al case... dopo un anno massimo 2 se ne rende conto subito.

Un esempio ? Condensatori DEVASTATI vicino ai mos... non vi e' mai capitato di vederne qualcuno? A noi... si, parecchie decine !

Saluti!
Ti premetto che non mi sento tifoso di uno o di un altro marchio e che personalmente penso che al momento il miglior rapporto qualita' prezzo ce l'abbiano le Gigabyte, ma per esperienza diretta, mi permetto di dirti che la tua e' una generalizzazione inaccettabile. In azienda abbiamo 3 schede MSI KT4Ultra. Di queste 2 lavorano da circa 2 anni tutti i giorni 12/24 mentre la terza, che fa anche i backup notturni, lavora 24/24 e tutte senza nessun problema. Le schede hanno dimostrato un'ottima stabilita' e performance piu' che accettabili, tanto che dovendone acquistare una nuova e essendoci disponibile presso il ns. fornitore una MSI KT6V ho scelto proprio questa.
Che poi ci sia stata una mandata di schede con componenti difettosi e questo sia motivo di critica e preoccupazione sono d'accordo con te, ma questo non vuol assolutamente dire che tutti i prodotti di quel brand facciano schifo.

1