Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Io compro sempre cd qui in italia...Si trovano le megaofferte a 9.90 € ... oppure le ultime uscite a 17-18 (cmq sempre allineate a quanto costavano in lire prima) ... basta sapere dove andare,MediaWorld per tutta la vita e poi basta andare in qualche fiera del disco dove i negozianti ti vendono i cd dei loro negozi a qualche euro in meno 14-15 per le novità. Evita ricordi come la peste,è uno dei + cari ci vado raramente, solo quando non trovo un cd da nessuna parte allora mi butto li perchè so di trovarli (ho speso 21 € di "deliverance" degli Opeth, mortacci loro )
|
guarda normalmente investo tra le 40 e le 50 sterline da play una volta al mese, acquisto 6-7 cd e vado tranquillo...mi trovo a comprare da Ricordi solo per questo evento contingente (da play non ce l'hanno più da tempo immemore e non in tutti i negozietti arriverà la deluxe edition con libro...quindi l'ho prenotata a scatola chiusa senza sapere il prezzo da Ricordi ancora un mesetto fa e scopro adesso che pagherò 8€ in più che a prenderla in UK)