Io l'ho scaricato da emule(Pc-demo2).
Dunque la grafica bene o male è la stessa,visi a parte dei giocatori che sono migliorati moltissimo.La animazioni sono incredibili,dal giocatore che cade dopo aver subito fallo,alle finte,etc...Il sistema dei passaggi è migliorato molto,ora la palla esce fuori dal campo con meno facilità quando si sbaglia un passaggio.La giocabilità in "generale"è sicuramente migliorata..si riesce a giocare di più(e meglio)la palla,i propri compagni guidati dall'ai seguono l'azione del portatore della palla(finalmente è possibile fare una triangolazione come dio comanda

),etc..insomma è un po' più vario a livello di possibili giocate del predecessore.Solo la grafica dei menù mi è sembrata un po' spartana,ma d'altronde esistono le varie superpatch apposta
Ops ho finito per fare una preview del gioco.asd
Ah ci ho giocato 1024*768 dettagli high su un athlon 1400,512mb ram pc133 e radeon 9000pro senza nessuno scatto(neanche durante la panoramica iniziale di stadio e squadre che scendono in campo),segno che il gioco è "leggero"da far girare.
p.s ci sono anche varie migliorie minori,come ad esempio il tempo di recupero che viene annunciato poco prima della fine del tempo o come quando si sostituisce un giocatore che vengono evidenziati tutti i giocatori del suo stesso ruolo(molto utile quando si ha a che fare con squadre sconosciute o nella master-league)