Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Non mi esprimo sul giudizio da te espresso su Ciro in quanto si commenta da solo.
Un gran costo, per un produttore taiwanese ma possiamo anche parlare in generale, può essere anche 2 o 3 dollari, che moltiplicati per tutti i passaggi per arrivare sugli scaffali può essere DETERMINANTE per il successo o il flop di un prodotto.
Già, perché le grandi catene possono decidere di ordinare magari 10.000 pezzi di un articolo proprio perché il prezzo unitario è più basso. A scapito di quello che coista, guarda un po', 1 dollaro in più, magari.
Non mi sembri certo uno stupido, quindi se ti consiglio la prossima volta di leggere con calma e riflettere prima di sparare sentenze a raffica (leggere attentamente ti costava MENO tempo), spero che tu possa interpretare questa mia nel migliore dei modi.
|
Non era un giudizio offensivo a Ciro perché ci ho anche messo l'occhiolino...
Poi non mi riferivo solo al prezzo, ma anche alla frase che dice che forse a inizio 2005 avremo i primi DL a 4X invece di 2.4X quando è mesi che ci sono i 4X e ad ottimo prezzo(80 euro per il NEC e pochi + per il Pioneer).