Discussione: masterizzatori audio
View Single Post
Old 18-11-2004, 11:17   #8
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Ho comprato due masterizzatori CD della Philips il primo un 16 X il secondo un 48 X..........non mi ha dato mai problemi......Masterizzavo musica a 48 X e non ne ho mai bruciato uno....Utilizzavo Verbatim però Ormai penso che Un masterizzatore sui 30 euro vada più che bene......il Plextor proprio se hai 100 euro che "avanzano"

Ciao
Indubbiamente conta cosa si intende per qualità di un cd audio . Il parametro di valutazione non è dato dal fatto del "bruciare" o meno un cd ma dall'ascolto del cd ottenuto. A tal proposito influiscono notevoli variabili che vanno dal supporto utilizzato, la velocità impiegata, il masterizzatore utilizzato, la velocità di estrazione dal supporto originale (se questo è originale o meno...) dalla qualità dell'impianto d'ascolto

Un salutone a Korry e Paolo