View Single Post
Old 02-02-2003, 14:13   #1
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
attenzione a epto.it....

allora, vi spiego la mia brutta esperienza... due mesi fa decido di comprare un monitor tft da 17", il samsung 171t, dopo varie ricerche noto che loro hanno dei buoni prezzi e la possibilità di pagare con carta di credito via internet.. procedo con l'ordine appena mi arriva una mail che mi conferma la disponibilità del monitor presso i loro magazzini... aspetto qualche gg. ma il monitor non arriva, passano due settimane ma ancora nulla, quindi mando una mail per disdire l'ordine, oramai il monitor non mi serviva più, loro nel frattempo si erano accreditati la cifra sulla mia carta di credito, chiedo quindi la restituzione del denaro, dopo circa un mese mi rispondono ad una mail dicendo che il bonifico era stato efettuato, con esattezza lo 01/01/03... ma ad oggi tale bonifico non risulta, ho chiesto più volte di inviarmi via mail la ricevuta del bonifico, ma nulla non rispondono nemmeno più alle e-mail...
la prossima strada da parte mia è quella legale purtroppo... è la prima volta che mi capita una cosa del genere dopo anni di acquisti online...
quindi occhio ragazzi!

ciaps
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso