View Single Post
Old 17-11-2004, 12:06   #14
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Io non uso antivirus, potete credere che sia pazzo o stupido, ma essendo dietro router, e filtrando le email non mi è mai arrivato nulla di nulla, compreso Sasser, MyDoom e tutte le varie minacce avute di questi tempi...
Ogni tanto faccio fare la scansione da Internet e non mi ha mai rilevato problemi.

Win XP SP2 Firefox e Thunderbird

Secondo me ci mangiano alla grande dietro.

[ot]
il fatto di aver sconfitto saddam era già un punto a suo favore, considerato che non l'ha fermato nessuno (e tuttora non riesco a capire come sia successo) quando si scoprì che le armi di distruzione di massa non esistevano. Non è totalmente colpa sua, nè del popolo americano che ricordo non ha votato tutto per Bush.
Fare di tutta l'erba un fascio è l'errore più grande che si possa commettere, così come dare retta a tutto quello che passano per la televisione del resto.
[/ot]

Cmq è parzialmente vero che chi scrive virus conosce più l'antivirus di chi l'ha fatto.
L'esempio dei ladri d'appartamento IHMO calza più con gli hacker che con i virus writer.
Se prendi una malattia è proprio grazie a quella che riesci a fare un vaccino o cmq a fare un anti-biotico. Se non conosci una cosa, non sai che esiste ne come combatterla. E' una lama a doppio taglio.

Se fossi in quella società mi farei dare un contributo notevole da quel ragazzo e poi lo risbatterei in prigione ^^

Ultima modifica di WarDuck : 17-11-2004 alle 12:10.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1