Quote:
Originariamente inviato da Bako
HL2 è bello. Merita l'acquisto. Vale i soldi spesi, almeno fino ad ora. Ma non è una rivoluzione. Non è un Messia, non è "IL" gioco secondo me. Non è quello che uno si aspetta dopo 6 anni di casini, balle, invenzioni, scuse varie. Non quando altre soft. house hanno sfornato titoli capaci di sorprendere e senza tanto clamore. Flat Out lo avete provato? In HL2 è divertente spostare scatole, per carità... ma guidate un mezzo su Flat Out. Scoprirete che si può interagire con l'ambiente in modo MOLTO più profondo rispetto a HL2. Dove sposti "la bottiglia", "la scatola", "la cassa". E se vuoi spaccare la ringhiera? La rete? Il palo? Lo steccato? La panchina? Nulla. Fatelo in Flat Out. Succede di tutto. Dopo 3 giri di pista avete uno scenario da dopo-guerra, tanti sono i pezzi sparsi. E gira da Dio.
Questo, per me, vuol dire rivoluzione: un gioco di auto con una fisica con le contro-palle, senza clamorosi annunci, senza anni di invenzioni e prese per i fondelli. Uscito rispettando i tempi Flat Out ha regalato un motore della madonna (ed è un gioco di auto ragazzi). Altro che spostare scatolette di sushi. Le scene scriptatedi HL2 sono splendide, è verissimo. Chi ha giocato a Call Of Duty e compagnia bella non penso però griderà al miracolo. Roba già stra-vista.
|
Bako, ma se puoi distruggere anche un ponte e far cadere i nemici che ci sono sopra... non fare l'esempio della lattina che viene lanciata (che in ogni caso non fa nessn altro). Altro che spostare scatolette...
Per passare dei punti si ricorre anche alla fisica del galleggiamento dei barili.
Dai su, se dici che il gioco si limita a spostare scatolette vuol dire che non hai visto nulla. E se lo hai visto, ci sei passato sopra ignorandolo.