View Single Post
Old 17-11-2004, 10:01   #857
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Sulla rivoluzione che porta il titolo: io credo che si debba parlare proprio in questi termini. Rivoluzione.

Non c'è mai stato un FPS così immersivo e soprattutto un FPS che non richiede il solo "spara al mostro e apri la porta con la chiave", ma che richiede anche (e in modi sempre spettacolari e diversi... bisogna giocarlo per capirlo...) l'utilizzo della fisica per passare certi punti o per uccidere nemici irrangiungibili.. Ieri ho fatto saltare un pontile nella stazione, i pali saltano per aria facendo schiantare al suolo i combine che urlano di dolore.

Io non lo so, ma un prossimo FPS in cui non potrò fare queste cose... potrà avere luci dinamiche, 10 ombre per punto di luce... graficamente mostruoso e sontuoso... ma mi lascerà l'amaro in bocca.

Ormai mi ha abituato , e bene...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso