View Single Post
Old 17-11-2004, 00:17   #638
Maska
Member

L'Avatar di Maska

Iscritto dal: May 2000
Cittā: Milano
Ok dopo la menata dello steam... sono giā quattro ore di seguito che sto giocando a questa meraviglia software.
Con la configurazione in sign: dettagli a palla, ris.1024, vsync on, no aa ottengo una fluiditā impensabile! Ma quale ATI powered! Sto gioco č decisamente ben ottimizzato!
Avverto qualche piccolo swap in occasione dei salvataggi automatici nulla di pių.
Al di lā degli aspetti tecnici (per cui la Valve ha definito nuovi standard qualitativi) non posso nascondere un fortissimo entusiasmo.
Il doppiaggio č imho assolutamente buono! Non riesco a capire perchč molti lo definiscano indecente! Fino ad ora ho sentito voci di guardie molto inquietanti e ben distorte, accenti di alcuni personaggi azzeccatissimi (trovandoci in una cittā dell'est europeo, la cadenza č adatta in funzione dell'immedesimazione). In tutta sinceritā ho veramente sentito di peggio!
Per me il gioco č superiore ai diretti rivali (nonostante FC e D3 siano per me cmq dei prodotti eccezionali, HL2 č un capolavoro)
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!!
Maska č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso