View Single Post
Old 16-11-2004, 22:00   #479
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Manp
se non hai problemi a giocarci buon per te... a me sembra un arogomento importante invece e sinceramente non vedo un luogo migliore del thread ufficiale per discutere dei problemi di steam che volenti o nolenti riguardano HL2 IN TOTO

se non ti piace leggere questo genere di commenti non leggerli... ce ne sono di cose che a me non piace leggere su questo forum

mi sento giā abbastanza preso per il culo da steam che non mi vuole far giocare...
Forse mi avete frainteso. Non ho detto che non voglio leggere i vostri commenti sulla Valve e su Steam qua sopra per non sporcare il 3d di Hl2, ho dato un consiglio: apriamo un topic inerente a questo problema.

Perchč in un 3d come questo, tra battute, scherzi, frecciatine, incazzature giuste... non si capisce nulla. Se non capisco nulla del gioco... pazienza.

Ma se non si capisce nulla su come funziona l'attivazione... dā fastidio.

L'ho detto in buona fede, credimi.
"Il potere non te lo dā un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso