View Single Post
Old 16-11-2004, 21:41   #447
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Ci gioco da oggi pomeriggio circa e penso di poter dire la mia senza spoiler su questa parte del gioco.

Per quanto riguarda la cosa che piu' mi preme e cioe' la grafica, devo dire che in generale e' ottima. Onestamente mi aspettavo qualcosa che mi facesse gridare dall'entusiasmo e per certi versi alcune cose mi sono piaciute molto... altre no. Ci sono texture che mi fanno ricordare un po' Max Payne 1 e in effetti l'illuminazione statica e' abbastanza fuori luogo. Poi vado in alcune stanze e ci vedo scene realistiche che mi tirano un po' piu' su.: soprattutto l'impatto iniziale e' stato meraviglioso.
Chissa' andando avanti.

Per quanto riguarda ovviamente il gameplay, quello e' ottimo fin dall'inizio.. forse alcune situazioni sono ripetitive.. ma la storia tiene e le animazioni dei personaggi sono bellissime. La tipa che lavora con Freeman e' bellissima e ha espressioni molto realistiche...
Cio' che e' possibile fare tramite il motore fisico non si e' mai visto.
Su questo punto vorrei solo sottolineare la scena in cui giochi con "la guardia del corpo" della tipa...

Sonoro stupendo in 5.1, ma imho e' quello che porta agli swap frequentissimi.

Se devo dire un mio giudizio generale direi che per ora ha gia' superato le mie aspettative sebbene sia sempre piu' convinto che gli fps ormai non mi appassionano piu' come una volta.

N.B: fino ad'ora devo dire che la cosa che mi ha fatto piu' incavolare e' stata ricordare tutti i bink gia visti che in qualche modo ti rovinano le sorprese quando ti vengono in mente proprio nel punto in cui sono stati fatti.