Quote:
Originariamente inviato da Freethinker
Una sola cosa,prima parli di lentezza poi dici che la spedizione ci ha messo 1 giorno?!?
Comunque anche io sarei molto deluso e arrabbiato
|
La lentezza nn è quella di TNT nella consegna ma quella di loro che da quando fai l'ordine c mettono sempre un bel pò prima di spedire perchè manca questo o quell'altro. Infatti questa volta per evitare di aspettare per niente, li ho chiamati il giorno dopo aver fatto l'ordine... come da manuale mancava del materiale e ho chiesto di eliminare ciò che mancava dall'ordine quindi mi son fatto mandare solo il materiale disponibile..... e se aspettavo loro a quest'ora nn mi starei lamentanto, per il semplice fatto che nn mi avrebbero nemmeno spedito la merce, visto che nn si sognano nemmeno di avvertirti che manca qualcosa anche se il sito la dà disponibile
Cmq nn è questo il problema, il fatto è che nn possono vendere ai clienti merce usata e che probbabilmente è tornata con qualche RMA