Dopo aver acquistato varie volte su questo sito online ed aver sofferto solo per la lentezza, oggi mi hanno proprio deluso..... per nn dire che mi hanno fatto incazzare come una iena
Ho acquistato un palmare con GPS integrato da 400€ e quando mi è arrivato, sorpresa!!!
Questo infatti mostra evidenti segni di un preutilizzo da parte di qualcuno.
La confezione ha i sigilli rotti, la scatola è rovinata e quella interna pure sporca, i cavi erano imballati e riposti alla bell’e meglio senza essere stati nemmeno riavvolti, il palmare ha la pellicola protettiva sul display mezza staccata, i cd a corredo sono stati usati e lo si vede da com’è stata aperta la bustina di cartone nella quale erano contenuti, memoria e batteria sono installate nel palmare quando dovrebbero essere ognuno nella propria bustina.
E' incredibile come si riesca a fare certe cose senza vergognarsi, sperando magari di trovare chi se ne frega e lo tiene lo stesso...... fosse stato per me forse prima l'avrei provato e in caso di problemi avrei sfruttato il recesso, ma essendo un regalo nn posso di certo consegnare una cosa già usata.......... ed aggiungo, PALESEMENTE usata.
Ho quindi richiesto la sostituzione con uno nuovo.
Secondo voi è una cosa che succede spesso? Accettabile (NO)?
Qualcuno ha lamentele simili riguardo ePrice?
Grazie a tutti