nessun problema ...
ho visto a 589 euro su di un sito in un negozio online ma non capisco come mai tanto risparmio rispetto a mediaworld (649)
probabilmente x prezzi di acquisto diversi su rivenditori, grosse quantità ....
quali differenze tra t3 e t5?
sicuramente ram e durata batteria che è migliore nel t5, anche se non si sa di quanto finchè qualcuno lo compra
ho letto la pagina dedicata al t5 e devo dire che mi sono spaventato ma non riesco a capire i difetti descritti dal nostro amico:
- Mancanza del wifi ????
- Batteria non sostituibile dall'utente
- Mancanza di palmOS Cobalt quindi ancora niente multitasking ???
ti avevo "preparato" perchè immaginavo le perplessità: come hai visto ci sono delle opinioni forti da entrambi i lati, come amd vs intel, ati vs nvidia;
comunque: per me è molto più importante il bt, per il wifi si può prendere una schedina cf volendo essere al max livello di completezza e versatilità (non è strettamente necessario)
batteria non sostituibile: in effetti è un pò seccante, ma anche il t3 è così
il cobalt era (è) una speranza, per avere anche su palm un multitasking che può anche fare comodo; può essere anche che palm lo rilasci più avanti (ma non è detto), vedi win 2003 SE per hp ...!
e ancora non sai il tempo di connessione t3 o t5 si puo' usare anche a piedi ?
cosa intendi? tutti i palmari si possono usare anche a piedi, intendi come durata batterie ....? per il tempo di connessione, bt-gps-wifi, dovrebbe essere a vantaggio del t5 se non altro per il procio più veloce
se fossi al mio posto hp 2200 o t3?
mmmmh, bella domanda: io direi 2210 o T5 (insisto) se ti serve a tutti i costi multitasking e disponibilità software --> 2210, per il resto T5 senza nessun dubbio
ciao