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Originariamente inviato da prova
[Angel, non so cosa tu abbia letto nel mio post ma non volevo "insinuare" nulla. Anzi, ho detto che di longevi come Morro non ce ne stanno. Infine alcune texture sono slavate, è ovvio, ma questo che DIAVOLO c'entra col motore grafico? E' troppo fare capire alla gente che la risolzione delle text è determinata dal quantitativo di memoria su vga che si ha a disposizione? I livelli sono grandi e particolareggiati: ovvio che non potevano mettere 400Mb di textures, dal momento che tutti abbiamo schede con 128 mega. E' dalla discussione su Doom III che ripetiamo la stessa cosa ... ]
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e chi ha parlato di motore grafico ?_?
io sto parlando del gioco
NEL GIOCO ci sono abbondanti textures mediocri
e modelli abbastanza scarni di poligoni..
io di motori grafici non ho accennato nemmeno mezza parola..
sinceramente da dopo ut2004 per me tutti hanno textures fetekkiose.. e non mi importa.. è da doom3 che lo dico... queste textures fanno cacare

punto e basta

non ne faccio una tragedia ma è vero...